RR Orafi in Sassari
 
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Domande e risposte frequenti (FAQ)

  1. Chi può acquistare su RR Orafi in Sassari?
  2. Non trovo più un articolo interessante visto tempo fa. Cosa è successo?
  3. Quando l'ordine è da considerarsi inoltrato?
  4. Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?
  5. Come posso controllare il totale dei miei acquisti?
  6. Quali sono i tempi di consegna?
  7. Quanto costa il trasporto?
  8. Come viene tutelata la mia privacy?
  9. Quale documento accompagna la merce?
  10. Qual è l'importo minimo di spesa per effettuare un ordine?
  11. Quali sono le modalità di pagamento?
  12. I miei pagamenti effettuati con carta di credito sono sicuri?
  13. Come posso tracciare il mio ordine?
  14. Cosa bisogna fare se all'arrivo della merce la confezione è aperta o danneggiata?
  15. Cosa succede se non si è presenti al momento della consegna?
  16. È possibile fare un regalo?

1. Chi può acquistare su RR Orafi in Sassari?

RR Orafi in Sassari propone gli articoli del suo catalogo a clienti privati (consumatori), clienti professionali e rivenditori.

2. Non trovo più un articolo interessante visto tempo fa. Cosa è successo?

Gli articoli di RR Orafi in Sassari sono manufatti artigianali, talvolta unici o prodotti in un numero limitato di pezzi. Per questo motivo, con il passare del tempo, potrebbero non essere più disponibili.

3. Quando l'ordine è da considerarsi inoltrato?

L'inoltro dell'ordine coincide con il messaggio a video che indica l'avvenuta transazione (carta di credito) o l'impegno di pagamento (bonifico bancario). Il cliente riceve inoltre una e-mail di notifica con il riepilogo dell'ordine inoltrato.

4. Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?

Tutti i clienti ricevono il riepilogo dell'ordine inoltrato nella casella e-mail specificata al momento della compilazione del modulo d'ordine.
I clienti registrati possono controllare e stampare in ogni momento le informazioni relative dei propri ordini autenticandosi nell'area riservata (Account personale).

5. Come posso controllare il totale degli acquisti effettuati?

È possibile farlo in qualunque momento cliccando su Articoli nel carrello (parte destra nello schermo).
Il totale visualizzato nel carrello non comprende le spese di spedizione.

6. Quali sono i tempi di consegna?

La gestione logistica è affidata a Poste Italiane, e i clienti ricevono la merce (una volta che l'ordine è stato evaso) in un arco temporale che va dai 10 ai 20 giorni.

7. Quanto costa il trasporto?

Le spese di spedizione variano contestualmente al valore della merce acquistata.
Sono calcolate automaticamente al momento dell'ordine.

8. Come viene tutelata la mia privacy?

RR Orafi in Sassari non utilizza sistemi di tracciatura delle abitudini di navigazione (cookies) degli utenti e i dati personali forniti dai clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario.
Leggi come RR Orafi in Sassari rispetta la tua privacy.

9. Quale documento accompagna la merce?

La merce viaggia accompagnata sempre da un riepilogativo dell'ordine e dalla lettera di vettura del corriere.
Aziende e professionisti ricevono copia della fattura fiscale via e-mail in formato elettronico PDF al momento dell'evasione dell'ordine.
I clienti privati possono richiedere l'emissione della fattura al momento dell'ordine.

10. Qual è l'importo minimo di spesa per effettuare un ordine?

Non è previsto alcun importo minimo di spesa.

11. Quali sono le modalità di pagamento?

RR Orafi in Sassari offre la possibilità di pagare con carta di credito (American Express, VISA, Mastercard) e bonifico bancario.

12. I miei pagamenti effettuati con carta di credito sono sicuri?

I pagamenti sono sicuri, grazie al protocollo SSL, uno dei metodi sicuri più affidabili in Internet.
Tutti i dati della carta di credito sono protetti e criptati durante la loro elaborazione.

13. Come posso tracciare il mio ordine?

Il cliente riceve la notifica di inoltro dell'ordine e tutti i successivi stati di avanzamento nella propria casella di posta elettronica.
Una volta evaso, sarà possibile seguire in diretta il trasporto della merce grazie al codice di spedizione (comunicato da RR Orafi in Sassari).
I clienti registrati possono controllare e stampare in ogni momento le informazioni relative dei propri ordini autenticandosi nell'area riservata (Account personale).

14. Cosa bisogna fare se all'arrivo della merce la confezione è aperta o danneggiata?

Il cliente ha la facoltà ed il diritto, al momento della consegna dell'ordine, di aprire la confezione per verificare che il prodotto corrisponda a quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso in cui il prodotto non sia conforme a quello ordinato o presenti danni evidenti, consigliamo di non accettare la consegna, restituendo il tutto al corriere che provvederà alla rispedizione. In entrambi i casi contattateci immediatamente.

15. Cosa succede se non si è presenti al momento della consegna?

Nel caso in cui non sia possibile consegnare la merce perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione.
Il destinatario deve contattare il corriere entro 5 giorni per ritirare direttamente il pacco presso la sua sede o per accordarsi su una nuova consegna.

16. È possibile fare un regalo?

Per chi lo desidera la merce può essere spedita ad un destinatario diverso da chi acquista,
con la possibilità di allegare un messaggio di auguri personalizzato.
Il documento di accompagnamento della merce non riporta i prezzi degli articoli acquistati.


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