• Approfondimenti

rr-am-cartellino

Esattamente 40 anni fa, Riccardo e Rocco iniziarono a lavorare presso il laboratorio del padre di Riccardo, seguendo la tradizione di 3 generazioni di orafi.

Per festeggiare questa ricorrenza, siamo lieti di annunciarvi che, dal 4 Luglio, è aperto Arti e Mestieri di RR Orafi in Sassari:

Il nostro nuovo punto vendita nasce come progetto di collaborazione fra alcuni dei più affermati artigiani della Sardegna, per garantire la sincerità e l´unicità di un manufatto che sia realmente frutto della creatività e del saper fare dei maestri della nostra Isola. Sarà possibile ammirare le creazioni di Is Femmineddas, Giampaolo Mameli ceramiche d´arte, Massimo Boi ceramiche artistiche, Sinzos ceramiche artistiche, I Monili di MAG, Simonetta Liscia vetro artistico, L´Angolino Laboratorio Tessile, Tessitrici Su Trobasciu, Federico Coni Maestrodascia, Studio Vetrarte, Nenè Manufatti e Sale Ceramiche.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione preziosa e indispensabile di Seye Massaer, Emanuela Lai, Roberto De Roberto e dei nuovi arrivi Samba Seye, Saly Diarrà e Samuele Pianti.

Arti e Mestieri si trova in Vicolo San Leonardo 1, attiguo al nostro punto vendita RR Orafi in Sassari. Vi aspettiamo!