• News

RR Orafi in Sassari dal 1983 progetta e produce gioielli di assoluta originalità.

Per "Originalità"intendiamo dire che essi sono frutto di elaborazione creativa assolutamente autonoma e personale.

Questa è sempre stata la linea di pensiero che ci ha condotto alla creazione di innumerevoli manufatti apprezzati da molti clienti, sia rivenditori professionali,sia clienti privati finali.Durante tutti questi anni abbiamo sopportato decine di tentativi di imitazioni, molto spesso ridicole e approssimative, volte a colmare il vuoto creativo di taluni "produttori" che, a corto di idee personali, hanno attuato politiche concorrenziali sul miserevole terreno del costo inferiore.

L'ultimo atto di questi sedicenti produttori non si è limitato all'imitazione ma al plagio vero e proprio, ovverosia nella realizzazione del calco di un nostro articolo che, non essendo minimamente riconducibile a qualcosa di già esistente, non può essere confuso con qualcos'altro. La cosa vergognosa è che questo articolo, un anello a fascia della linea "Pibiones" che riprende i motivi della tessitura, è già in vendita sul sito e-commerce di una"serissima"...gioielleria di Alghero (a cui non vogliamo fare pubblicità) per giunta in offerta speciale.

A quando la prossima azione di copia-incolla?Ogni commento ulteriore risulta superfluo.

Chiediamo ai nostri affezionati amici-clienti di rivolgersi solo presso i nostri rivenditori ufficiali (consultabili sul nostro sito) o direttamente a noi.

ana073-a-alto-sbieco